Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 11:53   #10 (permalink)  Top
triak75
User

L'avatar di triak75

Data registr.: 20-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
secondo me l'ha presa proprio li, monta anche le gomme che vende bison
Avete ragione, l'ho presa a jesolo. è molto fornito e ha tutti i pezzi di ricambio e in piu se ne dovesse mancare qualcuno, in un paio di giorni arriva!!.. tornando al modello devo dire che teme poco la concorrenza e credo che il rapporto qualita prezzo sia davvero valido. Rispetto al modello di scatola, io ho sostituito solo i barilotti dello sterzo e da quelli originali in alluminio pressofuso, ho messo quelli in ergal. e poi ho aggiunto gli omocinetici posteriori.
Il settaggio di scatola offre gia un buon comportamento che con qualche piccolo accorgimento, diventa davvero competitivo.

Sulla Nostra pista, chi gira bene a scoppio, gira in 28" basso, co questo modello riesce a fare un secondo in meno!!

Ma come su qualsiasi cosa che ha dei pregi, si possono nascondere dei difetti e quindi mi tocca ammettere che l'unico neo è che se si vuole montare un motore da 74 mm come ho fatto io, bisogna o fresare il castello motore o tornire il salvaservo... Cmq chi non è principiante il questo nostro hobby, sa che non è un problema!!...............