| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| ESC su buggy autocostruito!
Ragazzi dopo una bella pausa (causa moglie incinta con parto annesso ) ho rimesso mano sul mio buggy autocostruito, trasformato da 1/10 a 1/8, in pratica riprendo la discussione passata dove trovate anche le foto del modello (che ora è senza mot e esc):http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-montare.html Mentre lavoro sugli attacchi dei braccetti che il saggio Badlucifer aveva intuito fragili e anche sul parabufali ant e post che fanno schifo direi...devo scegliere un esc! ![]() Il motore già l'ho scelto, dopo un'attenta valutazione ed è il Leopard 3674 3270KV che manderò a 2s RC boat hi power Leopard brushless 3674 3270KV motor | eBay Quale Esc mi consigliate? Avevo pensato il classico Xerun 150A ma ho un bisogno al quanto bizzarro ma per me importante: L'esc dovrebbe essere "rosso", xché come vedete dalle foto nell'altra discussione la macchina ha molti richiami rossi: torrette, ammo, ora anche il motore e quindi un esc rosso ci starebbe proprio! ![]() Ho pensato al Tekin, ma non ce ne sono di rossi...almeno... ![]() Altrimenti ci vorrebbe una dritta per colorare di rosso un esc che non lo è, tipo lo Xerun... ![]() Avanti sbizzarritevi!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |