| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| sostituzione ESC buggy 1\10
ciao, ieri ha deciso di fondersi l' esc della mia buggy himoto 1\10. l' ho accesa e non funzionava più... ora, devo trovarne un' altra. cosa mi consigliate tenendo conto che voglio tenere il motore sensored di serie e poter viaggiare anche a 3s? ho visto un po' in giro ma ce ne sono molte e non so qule prendere... alcune le danno compatibili con i motori sensored, ma sono poi tutti uguali? l' hobbywing da 120A lo danno per compatibile con motori con sensori. potrebbe andare bene? Ultima modifica di athxp : 28 agosto 11 alle ore 16:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok, però poi sarà compatibile con il mio motore che è un 9,5t 3300kv? non vorrei dover cambiare anche quello...anche perchè ne ho 2. so che il regolatore è "sproporzionato" rispetto al resto, ma se poi cambierò mezzo quello lo avrò già! sto guardando su hobbyk.... ne hanno diversi a buoni prezzi. vorrei solo eser sicuro che poi il mio motore con sensori funzioni. Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 10:47 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho tro vato questo - HelyGo - XERUN-120A-SD (V2.0) Brushless ESC for 1/10 Car Vers. Nera che va bene per il tuo motore a 3s, forse va bene anche il mamba max pro Ma guarda le misure, col crescere degli ampere crescono anche le dimensioni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
e si, so benisimo che la qualità non è nulla di che, ma per 40 dollari ho un esc nuovo che dovrebbe funzionare egregiamente sul mio buggy. ho anche preso la card di programmazione (6 dollari) e un bec esterno da 3A (non si sa mai...per 7-8 dollari..). appena arriva che lo provo non mancherò di postare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |