![]() |
ESC su buggy autocostruito! Ragazzi dopo una bella pausa (causa moglie incinta con parto annesso :lol:) ho rimesso mano sul mio buggy autocostruito, trasformato da 1/10 a 1/8, in pratica riprendo la discussione passata dove trovate anche le foto del modello (che ora è senza mot e esc): http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-montare.html Mentre lavoro sugli attacchi dei braccetti che il saggio Badlucifer aveva intuito fragili e anche sul parabufali ant e post che fanno schifo direi...devo scegliere un esc!:uhm: Il motore già l'ho scelto, dopo un'attenta valutazione ed è il Leopard 3674 3270KV che manderò a 2s RC boat hi power Leopard brushless 3674 3270KV motor | eBay Quale Esc mi consigliate? Avevo pensato il classico Xerun 150A ma ho un bisogno al quanto bizzarro ma per me importante: L'esc dovrebbe essere "rosso", xché come vedete dalle foto nell'altra discussione la macchina ha molti richiami rossi: torrette, ammo, ora anche il motore e quindi un esc rosso ci starebbe proprio!:) Ho pensato al Tekin, ma non ce ne sono di rossi...almeno...:( Altrimenti ci vorrebbe una dritta per colorare di rosso un esc che non lo è, tipo lo Xerun...^_^ Avanti sbizzarritevi!!!!!:D |
Grazie per il saggio... :wink: Ma un 3270kv a 2S???? Ho per caso letto male?? |
Citazione:
ma se hai consigli sappi che sono assetato!!!!:gluglu: |
Non ricordo il peso totale del modello, ne il rapporto interno |
Citazione:
pensavo ad aumentare il peso xò. Il rapporto interno non l'ho calcolato, xché devo togliere la corona centrale originale (che è un cesso) e montare un banchino completo con diff centrale, anche qui sono indeciso da 1/10 o da 1/8? Anche se in acciaio non vorrei stressare i diff post e ant che rimarranno categoricamente da !/10! |
Ma il banchino con il diff se non sbaglio l'avevi già comprato? |
Citazione:
Ammazza che memoria!!!! All'inizio pensavo di lasciare la corona originale, ma è quella attaccata al diff posteriore, senza banchino, è difficile anche da trovare se vuoi cambiarla...non va proprio!!!! |
Io il diff centrale lo metterei anche su questo mezzo.... :wink: Tornando al motore, io sarei per un motore con meno kv a 3S, a due sei troppo impiccato, il modello è pesantuccio e rischi di far scaldare troppo la combo |
Citazione:
L'ho scelto prorio per qst modello. Ma il diff centrale da 1/10 o 1/8? |
.. Saaanto cielo , adesso scegliamo gli esc x il colore:wacko::wacko: Vabbe' . Le esc della Hype che sono poi degli xerun in tutto e x tutto sono rossi quindi vai a cercare quelli .mi pare Paruamodel e Fioroni li hanno prova a guardare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002