| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
| un po' di consigli
ciao a tutti avrei bisogno di consigli mi e' capitato tra le mani un truggy elettrificato un matrix arena per l'esattezza e mi e' venuto un dubbio stavo guardando l'accoppiamento tra corona e pignone e guardando bene non mi convince tanto il tipo di pignone che monta sembra che i denti si tocchino a malapena come se fossero incompatibili e prima di metterlo a terra mi e' salita la paura di sgranare e di chiedere lumi a voi......... in poche parole io su una corona di una macchina che era a scoppio quindi le dimensioni dei denti sono tutti uguali visto che i pignoni a scoppio sono tutti uguali .............io che tipo di pignone gli devo montare? non so se mi sono spiegato bene poi un'altra domanda fra un po' dovrei tornare a lavorare e vorrei prendere un combo potente per la eco che mi devo ricomprare prima su quella che avevo c'era montato un combo leopard che poi il regolatore non era aqltro che uno xerun rimarchiato che non mi convinceva tanto in quanto per poter funzionare con le varie lipo non potevo mettere su autocalculate ma bensi dovevo staccare il regolatore e riprogrammarlo con la card e sta cosa mi scoccia da morire! voi cosa mi consigliereste come combo ? un mamba? e dove lo trovo a buon prezzo in italia? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Le scoppio hanno modulo 1 e ci sono molti pignoni da mettere , per il motore non c'è problema. ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |