Discussione: un po' di consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 21:45   #1 (permalink)  Top
mikele73
User

Data registr.: 20-02-2011
un po' di consigli

ciao a tutti
avrei bisogno di consigli
mi e' capitato tra le mani un truggy elettrificato un matrix arena per l'esattezza e mi e' venuto un dubbio
stavo guardando l'accoppiamento tra corona e pignone e guardando bene non mi convince tanto il tipo di pignone che monta sembra che i denti si tocchino a malapena come se fossero incompatibili e prima di metterlo a terra mi e' salita la paura di sgranare e di chiedere lumi a voi......... in poche parole io su una corona di una macchina che era a scoppio quindi le dimensioni dei denti sono tutti uguali visto che i pignoni a scoppio sono tutti uguali .............io che tipo di pignone gli devo montare?
non so se mi sono spiegato bene
poi un'altra domanda fra un po' dovrei tornare a lavorare e vorrei prendere un combo potente per la eco che mi devo ricomprare
prima su quella che avevo c'era montato un combo leopard che poi il regolatore non era aqltro che uno xerun rimarchiato che non mi convinceva tanto in quanto per poter funzionare con le varie lipo non potevo mettere su autocalculate ma bensi dovevo staccare il regolatore e riprogrammarlo con la card e sta cosa mi scoccia da morire!
voi cosa mi consigliereste come combo ? un mamba? e dove lo trovo a buon prezzo in italia?
grazie
mikele73 non รจ collegato   Rispondi citando