| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007
| primo lancio.. CRASH
ciao a tutti, oggi sono sceso al campo per collaudare il mio phoenix tw 742, primo lancio: l'aereo va sull'erba, nulla di rotto, ala spostata, rimetto in linea l'ala e riprovo, secondo lancio piu' forte, e l'aereo con piu' violenza va a terra impuntandosi... risultato... adesso tutto il comparto elica/motore si muove, non è piu' fisso, come se fosse saltato qualche supporto, qualcosa.. secondo voi si può riprendere? alla fine è tutta plastica... ![]() sono davvero demoralizzato, secondo me è colpa della batteria di serie che è pesantissima a mio avviso aiutatemi...[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di Eliak : 09 gennaio 12 alle ore 00:13 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
|
praticamente qua dentro se uno ha un problema o ha bisogno di una consulenza può morire perchè il 90% delle volte ti rispondono sempre pikke come in questo caso. Poi uno si domanda perchè ci sono sempre piu' playstation e facebook e sempre meno modellisti... il vero problema siete voi.. voi che vi sentite dei guru e trattate coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport con arroganza e sufficienza, e vi fanno pure moderatori del forum... complimenti lo dico io. |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
|
Ciao, il migliore consiglio che ti do è far collaudare il modello nuovo a un aeromodellista esperto. Per la riparazione non credo ci siano problemi, ma fatti aiutare da qualcuno o posta le foto dettagliate del danno. Prima di lanciare il modello hai controllato il baricentro? E il peso totale? Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Un Bel Campo Di Volo? Sono comunque un forte sostenitore della selezione naturale..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Amici miei al cimitero - YouTube | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Vedi se riesci a smontare il motore e fare qualche foto della fusoliera, cosi' ci inventiamo qualcosa.Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | ||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |