| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Nuovo aspirante Modellista da Cosenza
Salve a tutti gli utenti di BaroneRosso, mi chiamo Marco e come da Titolo scrivo dalla prov. di cosenza, ebbene la passione per il volo ce l'ho da quanto ho memoria, sfortunatamente però non ho potuto mai praticarla (a parte qualche volo su ultraleggero), poi quando la vita ti pone davanti a determinate scelte (molte volte anche non volute) ti tocca rinunciare a molte passioni perciò eccomi qua. ![]() L'aeromodellismo sarebbe la soluzione ideale ad appagare almeno in parte tale passione, dopo tanto tempo di rimandi ho intenzione di fare un tentativo e farlo più seriamente possibile, ovviamente nelle possibilità da ragazzo mi son autocostruito 2 velieri purtroppo non rifiniti, ma anche non sapendo nulla di modellismo all'epoca con un pò di inventiva avevo ideato tutto il progetto ed erano funzionanti!!In questi giorni ho spulciato più thread possibili del forum per imparare il necessario sui modelli/elettronica in circolazione e tutto ciò che è collegato ad essi (costruzione annessa) ed infatti avrei deciso di autocostruirmi un primissimo modello (per iniziare il WildTrainer), ho preso già il materiale necessario per farlo (ed ad attrezzatura son fornitissimo "padre ex falegname", per ora mi accontento di riuscire nel fare un buon modello in ogni sua parte, poi per l'elettronica e tutto il resto vedremo. Aspettatevi il thread sulla costruzione e domande in questi giorni (non preoccupatevi sarò sintetico, questo Post era giusto di presentazione) ![]() Anzi prima domanda giusto per iniziare... Qui da me son riuscito a trovare solo il depron da 3mm, per il progetto dove alcuni pezzi (tipo le centine per l'ala etc) richiedono di essere da 6 mm, posso incollare 2 pezzi da 3? Immagino di si. Grazie. |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| Citazione:
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |