| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
| Traxxas,Hpi,Losi ora sono indeciso,dipende da voi
Ciao a tutti,mi chiamo Simone e vivo a Brescia. Ho sempre avuto la passione delle auto,sia vere che radiocomandate. Ho cominciato con loscoppio a 16 anni,orane ho 34,sono passato dalla 1/8 alla 1/10 per finire all'elettrico con ua kyosho mini inferno brushless. Non sono mai riuscito a portare avanti la mia passione fino in fondo, e' sempre statoun compra e vendi in quanto non ho conosciuto e non conosco nessun'altro appassionato con cui condividere questa passione. Ora, mi è ritornata la scimmia, so di volere fare off road. Vorrei una 1/8 ma anche 1/10 non mi dispiace. Vorrei un modello performante in fatto di velocita' o che comunque lo possa diventare in futuro. La mia prima scelta era caduta sul RUSTLER VXL, dopo aver visto i video su youtube me ne sono innamorato. Leggendo il forum abbastanza a fondo ho capito che ci sono altre valide alternative. Ho scoperto di lavorare a 200 metri dalla pista off road di OSPYTEAM, la potete trovare googolando e mi piacerebbe provare a iscrivermi...io non ho mai girato in pista e l'unica volta che ci ho provato mi sentivo a disagio come un poveraccio nel negozio di CK. Il mio budget iniziale è 350 max per una RTR e sono molto propenso per il rustler,per la velocità max e per il design...continuo a girovagare suoi siti di hpi traxxas e losi eora sono confuso... grazie a chiunque mi saprà dare una mano o un semplice consiglio |
| | |
| Bookmarks |
| |