| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto per riparazione Easy Glider..."taglia e cuci"
Salve a tutti ![]() ho il seguente problemino ho un easy glider la cui fusoliera nella parte anteriore è completamente distrutta ho recuperato una seconda fusoliera, perfetta nuova mai usata ma con la parte della coda distrutta ![]() quindi vorrei usare i 3/4 anteriore della fusoliera nuova e il quarto posteriore compresi i piani di coda della vecchia... qualcuno mi sa indicare il miglior metodo per tagliare di netto le fusoliere in modo che poi possa incollarle senza problemi? considerato anche la vecchia fusoliera è già incollata mentre la nuova è ancora in 2 parti... grazie
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV |
| | |
| Bookmarks |
| |