| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012
|
Ciao a tutti/e! Vi faccio i complimenti davvero un bel forum! ![]() Vorrei cominciare con il volo RC su elicotteri, alcuni giorni fa ho volato per un'oretta circa con un E-Sky Lama V4 ricevuto in eredità, purtroppo uno dei due servi di punto in bianco ha deciso di non rispondere più. Il Lama come modello mi è sembrato un pochino noioso da far volare, quindi ho fatto ricerche su alcuni modelli di categoria successiva, pensavo ad un 4 canali. Stavo pensando di prendere uno Scorpio 1V30, secondo voi può andare bene come acquisto successivo al Lama? Avete qualche modello alternativo ready to fly da consigliarmi on oltre le 175? Ho un'ulteriore domanda, la radio fornita con lo Scorpio 1V30 è utilizzabile anche con modelli di altre marche? Ringrazio tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
. Se invece preferisci i flybar il balde 120sr è perfettoCiao, andré;)
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Primi passi
Ciao e ben venuto, oggi giorno la tecnologia integrata è riuscita a generare delle micro macchine stupende che volano una meraviglia. Tutti i consigli che hai ricevuto e riceverai, ti potranno dare una grande mano nella scelta del modello più prestazionale. Quello che secondo me dovresti prendere in considerazione, se ne hai la possibilità, è di fare qualche visita ad un campo di volo vicino a te e toccare con mano un hobby che se ti appassiona veramente non ti lascierà più. Sicuramente ci sarà qualcuno che ti aiuterà e di conseguenza risulterà più semplice prendere delle decisioni ed imparare quelle cose che non si riesco a spiegare ed insegnare tramite una tastiera di un PC. Di nuovo ben arrivato; rimaniamo a disposizione per qualsiasi delucidazione. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012
|
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto e per i preziosi consigli! ![]() Stavo guardando il Blade 120 sul sito ufficiale e alcuni video, sembra davvero resistente! la trasmittente inclusa nella versione RTF funziona bene oppure è meglio prendere la versione BNF e una Spektrum a cinque canali? La batteria in oltre che tempi di volo offre e in quanto si ricarica? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |