| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
ciao a tutti scrivo da genova e negli ultimi giorni ho scoperto sto forum che mi ha fatto tornare vaglia di costruire un'aliante detto fatto ho iniziato ad appassionarmi alle discussioni....indovinate un po' su cosa? certo lui, l'easy glider!! ho sbavato sul prezzo e ho iniziato a pensarci seriamente, poi ho trovato anche qualche filmatino su internet e li è avvenuto il crash, l'indistruttibile easy è crollato al suolo frantumando i miei sogni, NON mi è piaciuto affatto il tipo di volo Così spero di avere trovato la giusta soluzione Ho ordinato un QUATRO, e una FLASH 5 da un negozio internet chissa se ho sbagliato, oppure se ho fatto la mossa giusta.....alle mie spalle ci sono poche, pochissime ore di volo con un lentissimo veleggiatore due assi della scorpio fatte sul Cornua e sul Fasce, l'intenzione è di tirere fuori dagli scaffali anche quel modello obsoleto, ma capace di stare in aria in moltissime condizioni diverse Forse domani mi arriva la scatola, non vedo l'ora di mettermici sotto. Motorizzerò il quatro con un motore a spazzole 400 7,2 volts e celle NICD...pensavo di partire subito a montare anche gli alettoni..e poi vi scoccerò con le richieste di aiuto bene un saluto al forum ed in particolare ai zeneisi un se vedemu |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
ciao filo certo che qui i genovesi sono una bella banda! Spero in un aiuto psicologico da voi, così a naso ho l'impressione di avere fatto un azzardo a scegliere un ala centinata con i riflessi da rimbambito che mi ritrovo per non parlare del cordinamento motorio..... vedremo, per ora non vedo l'ora che mi arrivi la scatola del bellefatto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Beh, vieni a trovarci in questi giorni al Righi, vedrai che qualcuno trovi di sicuro!!! Consiglio la radio in mode 1 in modo che i piu' bravi al pendio possano darti una mano!!! Buoni voli, se vedemmu Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Benvenuto "sbando". Il "Quatro" ce l'ho, elettrificato con un 400 e sette celle. Ora giace in cantina con un'ala messa male (mi ha piantato il BEC a 70 mt di quota). Và molto bene e, se lo carichi un pò, in pendio ti divertirai alquanto. E' anche molto bello da vedere in volo, sembra un aliante vero. Non ti preoccupare troppo per gli atterraggi, è leggero come una piuma e sugli arbusti non può "farsi male". Su al Righi troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bene, bene! Ti ho fatto questa domanda perché oggi su c'erano 3 ragazzi e siamo rimasti che ci saremmo sentiti sul forum... è stata una coincidenza... benvenuto!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |