| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
| T-REX 450 PRO NEW VERSION, come va?
ragazzi devo prendermi un nuovo 450, ho visto sia il 450 sport v2 che il pro, ma alla fine penso sia migliore il pro, lo sport è troppo vicino al vecchio 450 SE e SEv2 Che ne pensate del pro? Precisamente il kit kx015074 combo Fatemi sapere se ha qualche problema o difetti ![]() PS: il prezo 320 è buono? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non ho ancora provato il nuovo Sport (questione di breve...) che credo sia molto più vicino al vecchio Pro che al vecchio Sport se intendi il nuovo Pro (FBL) è di certo diverso dallo Sport, e non solo per la coda... però sinceramente, ora come ora, io personalmente sceglierei tra: -Sport V2 -Pro "vecchio" con flybar non dimenticare poi che a circa 300 euro il vecchio Sport è preso bene...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() T-Rex 450 PRO V3 Super Combo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
spiegazione inghippo sigle etc.... allora: quando sono usciti il T-Rex 450 Sport e il T-Rex 450 Pro, per distinguerli dal precedente V2, che era ancora disponibile, sono stati chiamati, tra parentesi, V3, esattamente così: Align T-Rex 450 Pro (V3) Align 450 Sport (V3) la specificazione "V3" è poi stata del tutto abbandonata, o quasi del tutto (vedo che qualcuno ancora la usa), perché ormai il V2, peraltro ben più caro dei SuperCombo Sport e Pro, era scomparso dai listini (salvo pochissimi kit da un certo venditore), e non serviva più questa differenziazione Di recente è uscito il Pro V2 FL e lo Sport V2 (in questo caso è corretto chiamarli Pro V2 e Sport V2, e tale specifica è presente anche nei ricambi che sono diversi dal primo "Pro" e dal primo Sport) hai capito ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho capito perfettamente, però ho visto che del pro ci sono due versioni, una piu vecchia con la canopi bianca e gialla e uno che devo prendere io piu nuovo con la canopi come in foto, le differenze alla fine penso siano poche che dici? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ricordo se fosse stato cambiato anche il motore cmq prendi la "gialla", se decidi per il Pro con flybar
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Si si per ora vado di pro con la flybar devo ancora allenarmi bene ![]() ![]() Poi mi serviranno degli aiutini sul settaggio del gyro align che non l'ho mai avuto, ho volato con uno spartan ds760 prima, per il resto curve motore, passo etcc apposto, mi servirebbe aiuto dettagliato sul gp780 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
opus semel feci...http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |