Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 02:03   #7 (permalink)  Top
LDEly
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
questo è il T-Rex 450 Pro (prima versione), ed è quello che ti consiglio anch'io, ma lo puoi trovare a qualcosa meno anche in Italia... ho visto che i prezzi non sono calati, dopo l'uscita del nuovo (Pro V2), tanto da farmi pensare che non sia ancora uscito di catalogo ufficialmente

spiegazione inghippo sigle etc....

allora: quando sono usciti il T-Rex 450 Sport e il T-Rex 450 Pro, per distinguerli dal precedente V2, che era ancora disponibile, sono stati chiamati, tra parentesi, V3, esattamente così:

Align T-Rex 450 Pro (V3)

Align 450 Sport (V3)

la specificazione "V3" è poi stata del tutto abbandonata, o quasi del tutto (vedo che qualcuno ancora la usa), perché ormai il V2, peraltro ben più caro dei SuperCombo Sport e Pro, era scomparso dai listini (salvo pochissimi kit da un certo venditore), e non serviva più questa differenziazione

Di recente è uscito il Pro V2 FL e lo Sport V2 (in questo caso è corretto chiamarli Pro V2 e Sport V2, e tale specifica è presente anche nei ricambi che sono diversi dal primo "Pro" e dal primo Sport)

hai capito ?

Ho capito perfettamente, però ho visto che del pro ci sono due versioni, una piu vecchia con la canopi bianca e gialla e uno che devo prendere io piu nuovo con la canopi come in foto,

le differenze alla fine penso siano poche che dici?
LDEly non è collegato   Rispondi citando