| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
| Brushed-to-Brushless con regolatore integrato
Buonasera volevo chiedere a voi esperti se la mia idea è applicabile. Ho un extra 300 nine eagles brushed : la ricevente (4ch) ha 3 uscite servi e una per il motore con regolatore integrato ...data l'enorme burdell che si deve fare per convertire il segnale brushed per brushless , potrei semplicemente utilizzare l'uscita motore per un servo ed al canale del servo collegherei un regolatore brushless e il motore. per quanto riguarda i comandi sballati risolvo con un paio di modifiche alla radio stessa (4 saldature) è teoricamente fattibile?? e praticamente?? allego foto ricevente grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004
| Citazione:
collegaci un esc brushless che lasci al max (qui potresti avere un problema, ti serve un comando fisso al massimo che però armi l'esc all'avvio dandogli un segnale di minimo) e il brushed fa il resto. questo uccede perchè ii regolatori brushless in realtà modulano i giri proprio tagliando al tensione di alimentazione per poi cambiare le fasi a seconda di come reagisce il motore quindi se vari l'alimentazione con un brushed cambi i giri (infatti con 2s fai un certo unm di giri con 3s di piu). non so se funge con tutti ma a me ha funzionato, visto il costo di un esc che forse hai gia tentar non nuoce. postaci i risultati ! l'ho fatto anni fa ora non ho piu regolatori brushed e non mi ricordo minimamente quali esc ho usato ![]() vedrai che funziona con tutti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
ottimo domani provo, ma non ho capito la parte del lasciare l'esc al massimo... un altro problema... l'uscita brushed ha solo + - senza segnale, mentre l'esc ha anche il segnale(bipolare - tripolare), come le collego fisicamente?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |