Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 12, 05:00   #3 (permalink)  Top
Ingo
User

Data registr.: 21-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da moddix Visualizza messaggio
Buonasera volevo chiedere a voi esperti se la mia idea è applicabile.

Ho un extra 300 nine eagles brushed : la ricevente (4ch) ha 3 uscite servi e una per il motore con regolatore integrato ...data l'enorme burdell che si deve fare per convertire il segnale brushed per brushless , potrei semplicemente utilizzare l'uscita motore per un servo ed al canale del servo collegherei un regolatore brushless e il motore.
per quanto riguarda i comandi sballati risolvo con un paio di modifiche alla radio stessa (4 saldature)

è teoricamente fattibile?? e praticamente?? allego foto ricevente grazie
Allegato 216917
si può.
collegaci un esc brushless che lasci al max (qui potresti avere un problema, ti serve un comando fisso al massimo che però armi l'esc all'avvio dandogli un segnale di minimo) e il brushed fa il resto.
questo uccede perchè ii regolatori brushless in realtà modulano i giri proprio tagliando al tensione di alimentazione per poi cambiare le fasi a seconda di come reagisce il motore quindi se vari l'alimentazione con un brushed cambi i giri (infatti con 2s fai un certo unm di giri con 3s di piu). non so se funge con tutti ma a me ha funzionato, visto il costo di un esc che forse hai gia tentar non nuoce. postaci i risultati ! l'ho fatto anni fa ora non ho piu regolatori brushed e non mi ricordo minimamente quali esc ho usato
vedrai che funziona con tutti.
Ingo non è collegato   Rispondi citando