| | #1 (permalink) Top |
| User | Acrobazie con 3D da 1 metro
Salve ragazzi, ho un arlechin di balsa autocostruito dal peso di circa 720 grammi! Faccio acrobazie varie, come hovering, harrier, vite, tonneaux & looping in 4 e più tempi. Vorrei imparare a fare altre acrobazie, mi illuminate? Vorrei fare la vite piatta e il torque roll! Grazie per i consigli!!! ![]() P.S.:mi dite una musica ideale per fare qualche acrobazia a suon di musica? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
" E' morto bischero".........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
ciao!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
|
Condivido il fatto che per abbozzare e sviluppare figure di volo 3D estremo il simulatore sia quasi d'obbligo, quando poi le vai a riportare "live" e' importantissimo che il modello sia adeguato, di sufficiente potenza ma sopratutto con assetto corretto (leggermente cabrato e con escursioni aumentate al massimo) altrimenti certe figure tipo roll-harrier o flat spin non riescono. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Salerno
|
Puoi fare il rolling loop ovvero un looping rollando oppure il torque roll a cerchio ovvero far girare l'aereo su se stesso e nello stesso tempo intorno a te... Puoi fare la vite di coda ovvero quando la coda gira velocemente attorno al motore... Poi tante manovre di precisione come one roll one circle ... L'otto cubane i vari tonneaux lenti e divisi in piu tempi gli stalli d'ala e di coda.....incroci di stick cn uscita composta tipo a coltello e altro ancora...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |