Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
Exclamation Classe 1 Metro

Salve a tutti volevo sapere se a qualche amico modellista poteva interessare una barca classe 1 metro "mikon" completa di tutto due giochi vele contenitore per vele in resina, vericello ecc ecc ancora deve essere varata...necessita solo di ultimi settaggi e prove....se interessati scrivetemi o chiamatemi saluti Paolo

San Felice Circeo (LT)
338/6215561 - lucci.paolo@gmail.com
bucaniers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:05   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
dovresti dare le motivazioni e il prezzo, una barca che non ha mai visto l'acqua é difficile da vendere !!! Invia foto dettagliate per dare una idea della qualità di costruzione...
Vuoi fare del commercio ?
ClaudioD
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
prezzo?
TONICLE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
chiarimenti....

Salve volevo fare un piccolo chiarimento...non ho prodotto io lo scafo ma un profesionista regatante della classe 1 metro, io l'ho solo comperata verniciata allestita al 80% e mai utilizzata ma la barca è più che testata, ve ne sono svariate nei campi di regata, ma essendo uno scafo indirizzato alla regata lo sconsiglio al riproduzionsita,
per il prezzo chi conosce il settore sà quanto costa l'attrezzatura di coperta di bantok ed i giochi vele ma credo di poter partire da 900 euro per poi discuterne...grazie e saluti Paolo
bucaniers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 15:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
lo scafo mikon è un pò vecchiotto come forma, mi hanno detto che lo utilizzavano un paio di anni fa dalle mie parti, cmq è vero costa tanto l'attrezzatura di coperta di bantok, poi ci sono anche due armi, posta il costruttore delle vele è molto importante.
TONICLE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 15:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
lo scafo mikon è un pò vecchiotto come forma, mi hanno detto che lo utilizzavano un paio di anni fa dalle mie parti, cmq è vero costa tanto l'attrezzatura di coperta di bantok, poi ci sono anche due armi, posta il costruttore delle vele è molto importante.

Be si ci sono varie scuole di pensiero in merito....ma è sempre un ottimo scafo della scuola bantok... le vele sono FC sails immacolate nuove mai preso nemmneo la luce sono nella custodia porta vele in resina solo quella costa qualche centinaia di euro....insomma resto in attesa posterò foto più tardi saluti a tutti....
bucaniers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 16:41   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Non mi sembra che tu abbia detto molto su questa barca.
Che deriva, che bulbo, che peso completa etc. poi ancora non hai dato le motivazioni per le quali vuoi venderla visto che secondo te é nuova.
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 16:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
foto varie...

allego qualche immagine non sono molto belle ma meglio di nulla per ora...ciao a tutti...
Icone allegate
Classe 1 Metro-31012008041.jpg   Classe 1 Metro-31012008040.jpg   Classe 1 Metro-31012008046.jpg  
bucaniers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 16:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
la vendo per in'utilizzo visto che sono dedito all'aereomodellismo! per le specifiche tecniche della barca per chi interessato posso dare tutti i dettagli saluti...
bucaniers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 16:54   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Allora visto che non vuoi dire che bulbo ha e quanto pesa, prima di fissare il prezzo ti consiglio di visitare questo sito :
http://www.chrissails.com/
Cd
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A da un metro e sessanta scott Aeromodellismo Categorie 23 07 settembre 07 10:20
classe 1 metro vervece Navimodellismo a Vela 4 28 marzo 07 15:23
un pattern sul metro e dieci?? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 20 20 dicembre 06 20:14
Turboraven sul metro? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 8 27 novembre 06 12:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002