| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Cambio Asse Rotore Principale
Ciao a tutti Posseggo un DF 22E V2 e vorrei chiedervi come si fà a smontare l'albero principale per verificare che sia dritto ed eventualmente sostituirlo; ho notato infatti che, dopo aver smontato il motore, facendo girare la corona, questa non ruota sullo stesso asse orizzontale. Ringrazio in anticipo per l'aiuto che sicuramente mi darete |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Ti ho allegato lesploso (forse non è del V2, ma ti può aiutare lo stesso) per seguire meglio le mie indicazioni. 1- sgancia le manine delluniversal connector 59 2- allenta la brucola 75 che trovi sulla testa in alluminio; attento che è montata con il frenafiletti, quindi usa una chiavetta a brucola buona e se non si svita facilmente riscaldi un po la brucola usando una chiavetta vecchia che, dopo aver riscaldato con laccendino terrai inserita nella brucola per 7-8 secondi 3- allenta la brucola che cè sopra il cuscinetto 79 4- allenta la brucola che cè sul piattello 10 (nel disegno non è riportata) 5- a questo punto puoi sfilare lalbero Spero di essere stato chiaro e utile . Ciao Giovanni |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
sai dove poter reperire l'albero di ricambio ? Inoltre sai come regolare il tracking delle pale visto che nel mio eli c'è una differenza di circa 5 mm tra una pala e l'altra ? Grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Per quanto riguarda lasse ed in generale i ricambi ti posso consigliare un venditore su Ebay che si trova in Francia che è una persona molto gentile e disponibile; fra le altre cose spedisce in Italia con soli 3,5 euro ed io ho avuto i ricambi in di tre giorni. Chiedo ai moderatori se posso postare il link ; eventualmente mandami un messaggio privato.Per il tracking è tutto ben spiegato (assieme ad altre cose molto interessanti) sul manuale in pdf del Venom Night Ranger 3D (basta guardare la foto) , un piccolo ely venduto in America ed identico al DF22E. Come sopra anche per questo . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |