| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Bergamo
| Un neofita in più ...
Ciao a tutti, da qualche mese vi seguo anche se non sono registrato e considerando che propio oggi ho fatto il "grande" acquisto, mi sono iscritto per condividere la mia esperienza da neofita. Inizio col dire che leggendo e rileggendo le varie discussioni è stato davvero difficile decidere cosa fare, ma alla fine ho buttato il cuore oltre l'ostacolo è mi sono detto: "punto in alto, parto con un Blade 120 SR + simulatore e per un po' sono sistemato". Detto fatto, mi reco in un negozio di modellistica e il venditore mi scoraggia all'acquisto del blade (159), ma mi convince (contro il suo interesse, apparentemente) ad andare su un ANGEL 300 (99), dicendo che il blade come primo passo sarebbe stato troppo. Quindi sono qui, con il mio eli, che scarterò domani come regalo di Santa Lucia (tradizione di Bergamo) di mia moglie. Vi aggiornarò sulle prime esperienze, dopo aver aggiunto all'eli un training kit autocostruito con due aste di carbonio fornite dal venditore a cui collegherò 4 palline da ping pong. P.S. Il venditore, al contrario di quanto letto sul forum, mi ha consigliato un mode1, dicendo che a Bergamo (ed in Italia) il 99% dei piloti usa questo modo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora si vede che su baronerosso siamo ammericcani... (o cinesi...) senti, detto paro paro: se la radio lo prevede, passa da ORA a mode2 !!! quanto al Blade 120 SR "troppo"... bontà sua 2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Forse perchè sa che un coassiale ha una breve longevità e punta a rivederti in negozio tra un mesetto per darti il blade???? Non per smontarti... Ma il forum in questo mese lo hai letto un po' maluccio.... ![]() Comunque dipende da cosa vuoi veramente fare con quest'hobby... Se è solo per veder volare in casa il tuo eli senza pretese allora hai pure risparmiato.... Altrimenti.....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Comunque benvenuto nel forum
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() Ultima modifica di alejet : 13 dicembre 11 alle ore 01:16 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| basta che non porti anche Herr. Neunundneunzig-Prozent !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmque con il coassiale potrai fare sicuramente una buona pratica di base nel tenere il modello fermo in aria. Per il Mode.... io avevo iniziato con l'1, ma credimi il 2, soprattutto per l'elicottero, è più "naturale". Ammmmmericani o no. Benvenuto! Un piccolo passo verso ... la droga (tua moglie, come la mia, ha fatto un grosso errore!!!)
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Bergamo
|
La prima carica si è conclusa bene: elicottero sano, hovering con piccoli movimenti. Mi aspettavo qualche in più di quelle che mi sarei aspettato. Tutto sommato esperienza positiva. P.S. Ho cambiato l'eli da mode 1 a 2. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() il miglior risultato della giornata ![]() adesso dovresti / potresti provare in mode1....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |