| Un neofita in più ...
Ciao a tutti,
da qualche mese vi seguo anche se non sono registrato e considerando che propio oggi ho fatto il "grande" acquisto, mi sono iscritto per condividere la mia esperienza da neofita.
Inizio col dire che leggendo e rileggendo le varie discussioni è stato davvero difficile decidere cosa fare, ma alla fine ho buttato il cuore oltre l'ostacolo è mi sono detto: "punto in alto, parto con un Blade 120 SR + simulatore e per un po' sono sistemato". Detto fatto, mi reco in un negozio di modellistica e il venditore mi scoraggia all'acquisto del blade (159), ma mi convince (contro il suo interesse, apparentemente) ad andare su un ANGEL 300 (99), dicendo che il blade come primo passo sarebbe stato troppo.
Quindi sono qui, con il mio eli, che scarterò domani come regalo di Santa Lucia (tradizione di Bergamo) di mia moglie.
Vi aggiornarò sulle prime esperienze, dopo aver aggiunto all'eli un training kit autocostruito con due aste di carbonio fornite dal venditore a cui collegherò 4 palline da ping pong.
P.S. Il venditore, al contrario di quanto letto sul forum, mi ha consigliato un mode1, dicendo che a Bergamo (ed in Italia) il 99% dei piloti usa questo modo.
|