| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2011 Residenza: foggia
|
Salve da qualche tempo mi sono avvicinato al modellismo con elicotteri e poi a aereomodellismo.Vorrei costruire da zero un modellino,semplice,economico e che mi faccia fare tanta esperienza di volo. Ho pero alcuno dubbi da porvi: 1-(RADIOCOMANDO-RICEVENTE) Ho un radiocomando del mio elicotterino da indoor merlin tracer...un radiocomando 2.4 ghz 4 canali,posso acquistare solamente una ricevente che vada con la frequenza 2.4 ghz che funzioni??? tipo questa RICEVENTE 2.4 ghz 8CANALI- FLY-SKY - FS-R8B | eBay 2-Per i servocomandi,3 bastano? x timoni anche sulle ali? 3-vorrei fare un modello con il motore e l'elica alle spalle che spingono quindi,che tipo di motore devo prendere?tutti i motori possono cambiare la rotazione dell'elica da oraria ad antioraria?che motore mi consigliate... Grazie x le risposte, |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
per i servi dipende dal modello che vuoi costruire, ne bastano 2, uno per la deriva e una per il piano orizzontale. se vuoi anche gli alettoni allora devi aggiungerne un terzo oppure un quarto se li vuoi indipendenti. il motore idem, dipende dal modello che vuoi fare. cercati dei disegni e poi dicci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |