| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Elicommander: scorciatoia per un principiante ?
gente ho scoperto (io ora, voi sicuramente li conoscete da mille anni) che esistono questo copiloti, tipo l'elicommander. Tecnicamente anche molto sofisticati. Ma sono una scorciatoia per il principiante ? Aiutano o tolgono il gusto del cimentarsi con un pilotaggio tra i piu' difficili ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Neanche per idea Citazione:
Insomma il principiante non impara e se impara, impara sbagliato. Ovviamente queste sono le mie esperienze personali... niente di piu'.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ma quello che aiuta più di tutti è un buon istruttore (questo in tutte le attività umane), unito a pazienza, metodo, esercizio Quindi se unisci HC e aiutino, hai il massimo occorre però valutare se merita la spesa gli HC sono principalmente usati per "salvare" modelli costosi / molto costosi (300 euro su 10.000-15.000 sono una buona "polizza") sono utili anche al principiante, perché hanno una bella caratteristica: sono impostabili a piacimento, ed anche escludibili occorre una radio con minimo 7 canali, meglio se 8, ed il canale destinato all'HC meglio se sotto switch (se vuoi usufruire di tutti i vantaggi) Come dicevo, il grado di invasività è regolabile, dunque puoi scegliere tra una sorta di autostabilizzatore tout court ad un grado di "aiutino" poco limitante ma significativo Un'altra problematica è la programmazione, non certo facile per chi è alle prime armi (ma c'è chi lo può fare per te). Su un 450 ad esempio non lo metterei, su un 550 600 o superiori, potendo, sì Su una bella riproduzione con fusoliera, lo metterei qui hai un elenco delle varie versioni (base, 3D, per FBL, per multipala, ecc) - HelyGo - Helicommand - Kit Flybarless
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| più cose negative di quelle utili meglio il co-pilot o l'Alien Command che vende la Heliguy
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |