| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Baba Jaga
Sabato e domenica ho buttato sù il mio Babajaga.... Jeti Phasor 15/4 con elica 8 x 6 regolatore da 50 ampere ( un economico RC trixx 50) batteria 2500 con 30 C di scarica ho provato a mettere il bilanciamento come da specifiche e non riesco a guidare il modello che diventa strascattoso e stalla ogni due secondi.... avanzato il centro ho trovato notevoli benefici... alcune domande.... ho provato a mettere i freni per l'atterraggio: di quanto devo tirare su gli alettoni per avere risultato?? se li tiro su di 3 millimetri vedo poco nulla di effetto... devo bilanciare col cabra...o col picchia ?? altra domanda il motore fa tanto rumore ( tipo ventola intubata....) è un motore rumoroso o il mio è rotto o messo male?? ho visto che dietro cè un coperchio che si toglie.....se lo tolgo vado in cerca di rompere tutto?? o riesco a vedere se i cuscinetti e tutto il resto gira bene?? per andare và..... in ordine di volo il tutto risulta pesantuccio 1250 grammi....è troppo?? o il modello va bene così?? in effetti la batteria e il motore sono pesantini...ilo motore sui 136 grammi e la batteria sui 220 ( full power di jonathan) qualsiasi consigli è ben accetto..... ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |