| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2006
| POWERBOX Competition settaggio
Qualcuno saprebbe dirmi se si deve impostare il tipo di batteria che si utilizzerà nella PowerBox Competition (Nuova Versione) o se è una cosa che si imposta automaticamente? PowerBox Systems |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Tranquillo, come vedi siamo più che ordinati ![]() Leggiti il pdf delle istruzioni che si trova nel medesimo link da Te postato
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 novembre 11 alle ore 21:13 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| grazie, l'avrei fatto se capissi l'inglese...ma purtroppo no, mi sembra di capire che si può impostare il tipo di alimentazione dal display, quindi quando ho già acceso la powerbox con l'alimentazione da me scelta che potrebbe non essere quella impostata, cmq l'ho accesa con una lipo e nel menù era già impostato le Lipo, penso che loro la impostano di Default visto che consigliano di alimentarla con la loro batteria a lipo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
- premere i due tasti I e II sul pezzo che raggruppa interruttori e led, - premere e tenere premuto il tasto set fino a quando sul display compare la prima immagine del punto 3.5a, - premi il tasto II più volte fino a quando non selezioni "power management", - quando selezionato "power management" premi il tasto set per entrare nel menù del power, - sempre con tasto I e II selezionerai la singola voce che vuoi modificare e con il tasto set entrare per modificarla, - selezionando alla fine OK tornerai al menu principale. Buon lavoro!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |