| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
| Citazione:
di solito per il drift si bloccano i differenziali e si induriscono gli ammo,tutto il contrario dell'utilizzo "normale",bisognerebbe sapere com'è messa adesso.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2011
Messaggi: 122
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
|
allora perchè non prendere la versione touring direttamente ?? Maverick Strada TC Evo RTR Touring Car MV12604 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2011
Messaggi: 122
| Citazione:
gisuto...esatto..l'unica cosa è che la carrozzeria è diversa.. a me paiceva piu l'altra | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| "RC Drift" ... da dove cominciare ??? | ZS H.F.T. | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 42 | 11 luglio 07 18:55 |