| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve ragazzi sono un neofita con l'elettrico ; e da poco che ho convertito la mia losi nitro in elettrico ma al momento dei settaggi dell esc hobbywing 150A V2 non riesco a capire su cosa agiscono alcuni parametri tipo: Drag brake "drrs" punch Initial brake Neutral range "amts"timing Motor rotate Potete darmi una mano a capire a cosa servono? Grazie in anticipo !!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hai la program a led ,cmq cambia poco. 1° è la forza relativa al "freno motore" solitamente si tiene a 0 ,apparte sulle piccole 2wd in cui aiuta a gestire la frenata . quando molli il gas il valore di drag brake è quello che ti fa frenare il mezzo senza toccare il freno ,una sorta di freno motore in parole povere. 2°punch è la corrente di spunto ,meno ne dai più c'è il rischio che il motore in partenza tremi ,faccia coccing , non ha sufficente spunto per far iniziare a girare il rotore ,meglio un valore intermedio o su motori con poca coppia alzarlo. 3°tienilo pari al drag brake cioè sul primo valore. 4°è la sensibilita alla risposta del gas sulla radio ,il 1°volere vuol dire molto sensibile il 3° poco sensibile. 5°il timing è l'anticipo che gli dai al motore ,più gradi di anticipo ha più il motore ha allungo ,agisce quindi all'inverso che un motore a scoppio . dove se anticipi l'accensione hai più sbrego inizialmente ma meno allungo e viceversa. 6° è il senso di rotazione del motore che puoi variare anche invertendo un cavo a caso del motore con un altro .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Venezia
| Citazione:
.......Rimane sottointeso che gia ti ringrazio![]()
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Hobbywing 150a Citazione:
culatello è molto preparato, ma se ti può essere d'aiuto qui | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Venezia
| Citazione:
......almeno ora ho un riferimento.....sai con quello che costa vorrei evitare di fare qualche sciocchezza!!!!
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |