Citazione:
Originalmente inviato da culatello hai la program a led ,cmq cambia poco.
1° è la forza relativa al "freno motore" solitamente si tiene a 0 ,apparte sulle piccole 2wd in cui aiuta a gestire la frenata .
quando molli il gas il valore di drag brake è quello che ti fa frenare il mezzo senza toccare il freno ,una sorta di freno motore in parole povere.
2°punch è la corrente di spunto ,meno ne dai più c'è il rischio che il motore in partenza tremi ,faccia coccing , non ha sufficente spunto per far iniziare a girare il rotore ,meglio un valore intermedio o su motori con poca coppia alzarlo.
3°tienilo pari al drag brake cioè sul primo valore.
4°è la sensibilita alla risposta del gas sulla radio ,il 1°volere vuol dire molto sensibile il 3° poco sensibile.
5°il timing è l'anticipo che gli dai al motore ,più gradi di anticipo ha più il motore ha allungo ,agisce quindi all'inverso che un motore a scoppio .
dove se anticipi l'accensione hai più sbrego inizialmente ma meno allungo e viceversa.
6° è il senso di rotazione del motore che puoi variare anche invertendo un cavo a caso del motore con un altro . |
Ciao!!....scusa siccome mi pare di capire che te ne intendi, mi potresti dare qualche dritta sul settaggio piu adeguato per lo xerun 150 A che ho montato sulla mia nexx 8?

.......Rimane sottointeso che gia ti ringrazio