| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Simulatore per SO Linux
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo un walkera coassiale ma direi che mi sta un po' stretto e mi piacerebbe passare a quelcosa di un po' più serio; prima però vorrei allenarmi un po', come consigliato da praticamente tutti, con qualche simulatore. Ho letto in giro sui vari post che uno dei più quotati è Phoenix, che però purtroppo ho visto che gira solo su windows e mac. Ora io ho linux come SO, ubuntu in particolare: sapete consigliarmi qualche simulatore degno di nota compatibile con questo SO? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Leggi qui forse ti può dare qualche spunto: http://www.baronerosso.it/forum/simu...per-linux.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
L'altra opzione è wine. Ultima modifica di Motociclista1 : 23 novembre 11 alle ore 01:04 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato anche questa lista di simulatori...LINUXX - Programmi Linux per giocare ed esercitarsi con i simulatori di volo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Ciao ho visto la vs discussione sono anche io un utente linux e uso heli-x 3 Ho anche provato a chiedere in giro ma nessuno lo usa a quanto pare Io mo trovo bene ma non so non ho un metro di paragone essendo un linuxista puro quindi niente winzozz se non nel vbox ma senza prestazioni per giocare Ciao j Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Aggiornamento: ho ordinato il phoenix e come radio una spectrum 5dxe. Per quanto riguarda il SO, mi sono rassegnato ad installare in dual boot winzoz7, perchè né con WINE né con la VM pare ci sia modo di far funzionare decentemente phoenix. Grazie a tutti per i consigli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |