![]() |
Simulatore per SO Linux Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo un walkera coassiale ma direi che mi sta un po' stretto e mi piacerebbe passare a quelcosa di un po' più serio; prima però vorrei allenarmi un po', come consigliato da praticamente tutti, con qualche simulatore. Ho letto in giro sui vari post che uno dei più quotati è Phoenix, che però purtroppo ho visto che gira solo su windows e mac. Ora io ho linux come SO, ubuntu in particolare: sapete consigliarmi qualche simulatore degno di nota compatibile con questo SO? Grazie a tutti |
Citazione:
Leggi qui forse ti può dare qualche spunto: http://www.baronerosso.it/forum/simu...per-linux.html |
Tocca usare windows per i simulatori, non si scappa. |
Ho letto che si possono mettere due SO nello stesso pc cosi da poter usare programmi che girano solo su Windows e altri che girano su linux....:unsure: Cmq credo ci sia anche un'altra opzione per far leggre programmi di windows se la trovo posto il link...:huh: |
Citazione:
L'altra opzione è wine. |
Exattament....:wink::D |
Ho trovato anche questa lista di simulatori...LINUXX - Programmi Linux per giocare ed esercitarsi con i simulatori di volo |
Qui una guida all'installazione di wine non si sa mai....Wine: installare programmi Windows in Linux | Articoli Linux | Linux.HTML.it Mò vado notte!!....:ronf: |
quoto pienamente Citazione:
|
Grazie delle info. Ho provato con wine ad installare Phoenix: il programma si installa, ma ci sono evidenti problemi legati all'audio e alla grafica, e quindi questa strada non è praticabile. A questo punto credo che metterò windows in dual boot con linux (attualmente ho solo linux installato). Intanto che ci sono vi chiedo un altro paio di consigli: 1) mi consigliate un sito da cui poter acquistare Phoenix? 2) dovendo acquistare un telecomando, prima per esercitarmi col simulatore e in seguito, quando mi sarò fatto le ossa con il simulatore, da abbinare a un ely, quale mi consigliate? Grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002