Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 11, 17:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2011
Mb339 By Pierino!

Ladies e gentilmen.... eccomi qua con il mio primo ufficial post!
mb339 flyfly!
Innanzitutto sono nuovo del forum ma vi giuro sto notte e giorno leggendo qua e la! sono esperto in elettronica ma lavoro nel campo informatico hardware e software...quindi se avete bisogno di consigli e pareri...scassatemi tanto cmq sarete scassati da me x eventuali domande e info relativi alle ventole e spero un giorno turbaaaa!
Allora ricapitolo gia' i consigli ricevuti da altri utenti gentilissimi!
1)motore e ventola (seguo comet!): motore het 600/32 , ventola....prendo una wemotec ma provo prima la flyfly...la nostra pista di volo e' piena di pietruzze.... uff! Non vorrei sagomare una wemotec alla prima prova di volo!
2)carrelli: molti utenti hanno usato questi HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy DSR-A Retract System
ma nn sono disponibili al momento..cosa ne pensate di questi?
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy DSR-B Retract System
hanno misure leggermente diverse..qualcuno li ha gia provati?
3)condotto aria : ho letto un po qui e li di scartavetrarlo dall'interno x eventuali bolle d'aria ecc... a meno che qualcuno non e' d'accordo lo faro'!
4) modifica timone: anche se e' un giusto per...come diceva il buon comet... qualcuno mi posterebbe qualche foto della modifica gia effettuata? dove posizionare servo ecc? grazie
5) ma il mio 339 al posto delle cerniere sugli alettoni ed elevatore ha un po di nstro...dico io devo fidarmi o vado con cerniere? se si quali?
6)alla fine dove aggiungere fibra di carbonio? foto please... ma solo se realmente serve
7)ho difficolta a bilanciare la ventola.... qualcuno gentilmente mi posta un link dove mi spiega la procedura?