| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: treviglio
| wing dragon slow
ciao a tutti. da qualche tempo io ed un mio amico ci dilettiamo con un wing dragon slow. oggi con la batteria abbiamo volato circa 10 min a testa(senza tirare il collo al motore) e la batteria è morta... vi kiedevo sul'aereo cèe di dotavione una 100mha 8.4v 2/3a (cosi ce scritto) noi vorremmo prendere un'altra batteria per avere più durata cosa mi consigliate posso prenderla con voltaggio maggiore o fondo tutto? lo stesso per gli mha se vado sui 2000 fondo grazie e buona serata. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non conosco il modello ma direi che se monta una batteria da 8,4V (penso NiMH o NiCD) non puoi sulerare tale voltaggio,pena bruciatura della parte elettronica,per la capacita' il problema e' che se monta una 100mAh non puuoi certo montagli un pacco da 2000mAh semplicemente per un problema di pesi ed ingombri.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: treviglio
|
scusa ma non ho capito una cosa i volt nn è la capacità della batteria e gli ampere la potenza? comunque ho visto ke sul youtube ce gente ke monta batterie mooolto + grosse dalla nostra e sono lipo...io le posso mettere?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non propio,la potenza e' il prodotto della tensione per la corrente,se non vuoi bruciare tutto la tensione la devi mantenere uguale a quella di targa dell'elettronica che hai altrimenti bruci tutto,per la corrente non c'e' nessun problema,piu' le batterie hanno capacita alta' piu' ti durano in volo.L'unico problema sono gli ingombri e il peso del pacco. Il problema di mettere le lipo (con un pacco da 2 celle avresti 7,2 volt che potrebbe andare bene) e' che sicuramente il tuo regolatore/bec non e' predisposto per tali batterie,e quindi rischi che non staccando alla tensione giusta per le lipo le potresti scaricare troppo rovinandole.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |