| | #1 (permalink) Top |
| User | Easy Glider con Motorizzazione 3S Tuning
Volevo sapere da chi usa questa motorizzazione su un Easy Glider Pro come ha disposto i vari componenti ed in particolare il regolatore ....questo perche tale regolatore Bl 40 SBEC è tremendamente lungo che non si riesce a trovargli una sede giusta se non apportando delle modifiche... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2011
|
ciao mi interessa anche a me sapere come montare il regolatore dentro il modello, perchè sono in procinto di comprarlo un ragazzo dell mio campo volo a un easy glaider non il pro ma la vecchia versione motorizzato brushless l'ha montato esternamente su un fianco ma non mi piace esteticamente pero esternamente raffredda molto specialmente d'estate. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Vins... non sembra dalla foto...ma quando lo vedi ti vien da chiedere ma come lo inserisco all'interno della fuso....è al quanto lungo....in una vecchia fusoliera del Pro ho dovuto fare uno scasso lunghissimo per farcelo entrare....e mettere la rx all'interno della capottina....ora ho acquistato una fusoliera nuova sempre del Pro e volevo sapere come altri, se adoperavano queso set, avevno risolto il problema su indicato....circa il suo posizionamento ......se si vuole i modi per metterlo sono i più disparati ma esteticamente non mi vanno per nulla....siamo buoni tutti a fare delle paciugate....vedi di quei modelli che sembrano abbiano fatto la guerra...ma via... Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
sono daccordo con te jetmet ho ordinato il modello rr da 168 dice che è già assemblato ma con il motore e regolatore e servi. il motore di questo kit RR brushless non è potente,credo che il regolatore sia 20 amper e la metà della grandezza dell 40 amper. che giri con lipo con 2s e non con tre come quello che ai postato tu il kit pro a 3s.comunque se trovi la soluzione posta qualche foto cosi portà essere sempre utile anche per altri utenti che magari anche loro cercano la stessa nostra soluzione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
qui ho trovato un video che ti fa vedere come posizionare il regolatore Assembling an Easy Glider Pro - YouTube |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Se posso permettermi un'osservazione... ma che ci fate di un sitema a 3S su un easy glider? Per me state sovradimensionando la motorizzazione per nulla, avete bisogno di trazione per salire e basta, meglio usare una 2S più capiente e un motore con qualche KV in più. Personalmente ho trovato il giusto setup sul mio Asw28 con un motore 2200KV 28A-Max, alimentandolo con una 2S 1000Mha e con un'elica 7x4.5. I risultati sono ottimi, i consumi limitati il peso pressochè invariato. Prima dovevo faticare un po a prendere quota, ora salgo in verticale a piena manetta. Qui cè un video che ho fatto--> asw28 nuovo motore - YouTube ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
|
...mi fai lavorare eh |
| | |