Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 11, 17:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2011
sono daccordo con te jetmet ho ordinato il modello rr da 168€ dice che è già assemblato ma con il motore e regolatore e servi. il motore di questo kit RR brushless non è potente,credo che il regolatore sia 20 amper e la metà della grandezza dell 40 amper. che giri con lipo con 2s e non con tre come quello che ai postato tu il kit pro a 3s.comunque se trovi la soluzione posta qualche foto cosi portà essere sempre utile anche per altri utenti che magari anche loro cercano la stessa nostra soluzione.
vins72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 22:22   #2 (permalink)  Top
User

qui ho trovato un video che ti fa vedere come posizionare il regolatore Assembling an Easy Glider Pro - YouTube
Vecchio 20 novembre 11, 20:30   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Se posso permettermi un'osservazione... ma che ci fate di un sitema a 3S su un easy glider? Per me state sovradimensionando la motorizzazione per nulla, avete bisogno di trazione per salire e basta, meglio usare una 2S più capiente e un motore con qualche KV in più.
Personalmente ho trovato il giusto setup sul mio Asw28 con un motore 2200KV 28A-Max, alimentandolo con una 2S 1000Mha e con un'elica 7x4.5.
I risultati sono ottimi, i consumi limitati il peso pressochè invariato. Prima dovevo faticare un po a prendere quota, ora salgo in verticale a piena manetta.
Qui cè un video che ho fatto--> asw28 nuovo motore - YouTube
ciao
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 23:10   #4 (permalink)  Top
User

grazie del consiglio io prendevo il suo kit originale consigliato dalla casa che gira con le 2 s.
Vecchio 23 novembre 11, 11:32   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da vins72 Visualizza messaggio
sono daccordo con te jetmet ho ordinato il modello rr da 168€ dice che è già assemblato ma con il motore e regolatore e servi. il motore di questo kit RR brushless non è potente,credo che il regolatore sia 20 amper e la metà della grandezza dell 40 amper. che giri con lipo con 2s e non con tre come quello che ai postato tu il kit pro a 3s.comunque se trovi la soluzione posta qualche foto cosi portà essere sempre utile anche per altri utenti che magari anche loro cercano la stessa nostra soluzione.
io ho comprato l'EG pro rr (quello da €170 circa per intendersi)...il motore spinge bene e lo uso con lipo 3s da 2200....è perfetto...e sta tutto bene dentro l'abitacolo...non andrei in cerca d'altro se fossi in voi...ciao
Astrale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 13:47   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
Immagini: 2
Ciao,

potresti postare delle foto dell'interno della fusoliera per vedere come sono dislocati i componenti???

grazie
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 16:06   #7 (permalink)  Top
User

...mi fai lavorare eh ....se riesco te le invio appena ho un attimo....comunque il regolatore è laterale fusoliera (ad altezza metà capottina per capirsi) attaccato col velcro...i due servi paralleli fissati all'EPP che a loro volta sono appena dietro al motore...l("dietro": partendo dall'Ogiva per intendersi) ...la ricevente è nella sua scassetta dietro ai servi e la batteria sta nella fusoliera che sembra fatta apposta...chissà se sono risucito a darti un'idea ?..ciao
Vecchio 23 novembre 11, 21:20   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
Ciao,

potresti postare delle foto dell'interno della fusoliera per vedere come sono dislocati i componenti???

grazie

Se vuoi delle dritte su, foto e montaggio per l'easy glider pro vai qui:EasyGlider Multiplex

bye bye
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 13:13   #9 (permalink)  Top
User

..ti chiarisce le idee il link che ti è stato segnalato?
Rispondi

Bookmarks