| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011
|
sono daccordo con te jetmet ho ordinato il modello rr da 168 dice che è già assemblato ma con il motore e regolatore e servi. il motore di questo kit RR brushless non è potente,credo che il regolatore sia 20 amper e la metà della grandezza dell 40 amper. che giri con lipo con 2s e non con tre come quello che ai postato tu il kit pro a 3s.comunque se trovi la soluzione posta qualche foto cosi portà essere sempre utile anche per altri utenti che magari anche loro cercano la stessa nostra soluzione. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011
|
qui ho trovato un video che ti fa vedere come posizionare il regolatore Assembling an Easy Glider Pro - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Se posso permettermi un'osservazione... ma che ci fate di un sitema a 3S su un easy glider? Per me state sovradimensionando la motorizzazione per nulla, avete bisogno di trazione per salire e basta, meglio usare una 2S più capiente e un motore con qualche KV in più. Personalmente ho trovato il giusto setup sul mio Asw28 con un motore 2200KV 28A-Max, alimentandolo con una 2S 1000Mha e con un'elica 7x4.5. I risultati sono ottimi, i consumi limitati il peso pressochè invariato. Prima dovevo faticare un po a prendere quota, ora salgo in verticale a piena manetta. Qui cè un video che ho fatto--> asw28 nuovo motore - YouTube ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
|
...mi fai lavorare eh |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2006
| Citazione:
Se vuoi delle dritte su, foto e montaggio per l'easy glider pro vai qui:EasyGlider Multiplex bye bye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |