| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: Bologna
| Progetto Supertigre G34
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un progetto che possa permettermi di riutilizzare un vecchio G34. Non ho fretta perchè nel frattempo stò realizzando un altro simpatico aereo, ma mi piacerebbe studiare nuove soluzioni per una cilindrata ormai dimenticata e che mi avanza nel ripiano del garage. Aspetto vostri consigli per riutilizzare questo ravaldone inespresso! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Prova l' Hunter della Olympic, dovresti trovarlo da modelberg. AP Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Fleetwing
Io sto facendo questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lding-log.html I disegni li puoi trovare qui: HPA - Builders' Plan Gallery iscrivendoti sia al forum che all'archivio. Altrimenti te li mando io in PDF. Io monterò un S29 (il G34 ne è un'evoluzione e ha le stesse misure dimensionali).
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: Bologna
|
Grazie a tutti per aver riesumato la discussione! I consigli sono validi ma preferirei costruirmelo da solo quindi se il buon Brevino me li potesse inviare ne sarei felice! Purtroppo non potrò mettermi subito all'opera, in questo momento mi trovo a Singapore per lavoro ma inizierò appena rientrato. A proposito se qualcuno conoscesse qualche buon negozio in zona sarei contento di andarmelo a visitare! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |