| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Problema supporto comando coda T-rex700NLE
Salve a tutti. Ieri mentre volavo ho visto partire qualcosa dalla coda del T-rex700 NLE, ovviamente subito è partito di coda per i fatti suoi. Meno male che ho messo subito in auto e sono atterrato morbido morbido. Con mia incredulità, come si vede dalla foto si è letteralmente spaccato il supporto, che tiene la leva del comando dello slider. Secondo me la causa è stata la sostituzione di quella originale di scatola in plastica, con quella sempre Align originale di metallo. Mi sa che trasmette troppe vibrazioni. Ho notato che sul 700 FBL l'hanno fatta di metallo pieno, chissà come mai, ci sarà un motivo.... ![]() Chiedo anche il vostro parere, grazie alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
be... la causa è stata la sfiga.... ![]() ![]() no dai scherzi a parte , penso anch'io la stessa tua cosa... vibrazioni... nn me ne intendo molto di meccanica ma penso ke sia stato quello..... ![]() ![]() ciao ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' una cosa che ho pensato pure io anche guardando il mettallo nella foto, sembra un pò come si dice "cotto". Però in forum oltreoceano ho sentito parlare dello stesso problema. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Salve Aggiornamento.... Fast lad alla prima mail vedendo la foto, ha riconosciuto che qualcosa nel pezzo di fabbrica non andava e me lo stanno mandando gratis senza alcuna spesa. Spiace dover constatare che situazioni così gradevoli nei rivenditori italiani siano sempre più che rare. Saluti a tutti
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
bene io con fast lad mai avuto problemi sempre disponibili..... meni male che sei capace a fare le autorotazioni altrimenti erano cavoli amari ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'auto è tra le prime cose che ho imparato e credo sia più importante imparare prima l'auto che fare voli spinti e altre manovre. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ciao Con la stessa radio con cui voli puoi settare in un buon simulatore tipo il phoenix un'autoritazione molto realistica, io ho imparato così. Ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |