| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: livorno
| Ferrino per termoretraibile
Oh ragazzi non riesco a trovare il ferrino dalle mie parti, tutti sprovvisti o terminati, sapete indicarmi dove trovarlo anche eventualmente oltre la mia zona? ciao a tutti.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Da anni uso uno simile ma conto di prenderne uno così
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mi accodo ai mini ferri, quelli chiamati "da viaggio" vanno una meraviglia, li regoli come ti pare e non si fulminano mai, poi essendo anche un po' più grandi, per tirare il termo sulle ali vanno molto meglio. Il mio l'ho rivestito con un pezzo di un vecchio lenzuolo in cotone, se lo usi diretto potresti fondere facilmente il termoretraibile, mentre col panno scivola benissimo e non rovini nulla. Lo presi veramente un sacco di tempo fa in un normalissimo negozio per casalinghi, ora se vai in qualche negozietto di cinesi lo trovi a 5-10 ciaooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: livorno
| ferrino termoretraibile
ok ragazzi grazie x i consigli, effettivamente i ferrini si bruciano rapidamente a meno che non compri quelli migliori, ma il prezzo sale. Vedrò come mi trovo con quelli che mi avete consigliato sicuramente rivestiti con il panno. ciao a tutti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |