| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2011
| Genius 120A vs sp 2.1 prostock
Salve a tutti e scusatemi se apro una discussione di cui ce ne saranno migliaia ma visto che non ho mai speso così tanto per un solo regolatore vorrei qualcosa di veramente definitivo, anche se questa parola nel mondo in continua evoluzione dei brushless è difficile pronunciare. Dopo questa lunga premessa , vi volevo chiedere, quale fosse il migliore per un motore pro metal gm 10.5 per gareggiare dignitosamente in questa categoria ( touring), visto che i prezzi comprendenti di sitema di connessione a pc sono identici (190euro). Quale sia più affidabile e quale abbia il sistema di assistenza tecnica più efficiente. Lo Xerun 120A l'ho escluso a priori perchè mi è giunta notizia di molti che hanno avuto problemi. Grazie per l'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Be è come se cercassi di confrontare una Nissan 370Z (SpeedPassion) con una CarreraGT ( Genius) ![]() Avendoli tutti e due ti consiglio il migliore in assoluto: Genius120 V2 Ho pure lo Xerun 120 V2 ma è equivalente allo SpeedPassion, cambia solo il sw. No è un cattio regolatore, come gli altri 2 ha avuto bisogno di un periodo di sviiluppo per raggiungere il meglio ed ora va veramene benone, pero' la V2.1 . . . mica le precedenti. Per l'assistenza richiedono tutti piu' o meno negli stessi tempi e le stesse spese ( postali) La differenza la fa il regolatore,quanto spreme dai motori e come lo fa. . .
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Avuto l'RSpro per un anno e mezzo e ceduto a settembre di quest'anno. Gran buon regolatore e comodissimo,sia da gestire che da installare, è compattissimo purtroppo sul Touring non lo trovo cosi' performante come gli altri regoaltori che ho. L' esperienza col 10.5T non è stata esaltante, fino agli 8 minuti è un missile, imprendibile e neanche sembra sia un 10.5T , a 10 minuti cali di prestazioni. Con il 4.5 T non riuscivo a farci piu' di 5 minuti, non per le batterie ma perchè le prestazioni calavano vistosamente, le ho provate tutte via software e non ( dissipatori, rapporti, ventole ecc.) addirittura ho aumentato i condensatori e cambiato l'albero del 4.5T con uno di maggior diametro ma una gara di 5 minuti no ce la fa a completarla, a metà del tempo cala e poi si pianta li, entra la sicurezza per le temperature. Meglio usarlo per il fuoristrada. L'erogazone non è proprio il massimo. Cio' non toglie che l'RX8 ed il MiniRage sono i miei regolatori preferiti per la Carisma GT /14 e l'off 1/8 , hanno veramente una marcia in piu' rispetto ada altri che incontro spesso in pista.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |