|
Avuto l'RSpro per un anno e mezzo e ceduto a settembre di quest'anno. Gran buon regolatore e comodissimo,sia da gestire che da installare, è compattissimo purtroppo sul Touring non lo trovo cosi' performante come gli altri regoaltori che ho.
L' esperienza col 10.5T non è stata esaltante, fino agli 8 minuti è un missile, imprendibile e neanche sembra sia un 10.5T , a 10 minuti cali di prestazioni. Con il 4.5 T non riuscivo a farci piu' di 5 minuti, non per le batterie ma perchè le prestazioni calavano vistosamente, le ho provate tutte via software e non ( dissipatori, rapporti, ventole ecc.) addirittura ho aumentato i condensatori e cambiato l'albero del 4.5T con uno di maggior diametro ma una gara di 5 minuti no ce la fa a completarla, a metà del tempo cala e poi si pianta li, entra la sicurezza per le temperature. Meglio usarlo per il fuoristrada.
L'erogazone non è proprio il massimo. Cio' non toglie che l'RX8 ed il MiniRage sono i miei regolatori preferiti per la Carisma GT /14 e l'off 1/8 , hanno veramente una marcia in piu' rispetto ada altri che incontro spesso in pista.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |