| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2011 Residenza: Giubiasco
| Aiutino? Pliiiiis! Non so cosa scegliere...
Ciao! Ho già postato in un topic... forse sbagliato ....ripropongo qui....Purtroppo non ne capisco molto di combinazioni lipo-esc-motore... altrimenti non vi disturberei.... Qualcuno potrebbe darmi una mano a scegliere un motore, elica e un regolatore per questo modello? HobbyKing R/C Hobby Store : MQ-9 Reaper Fiberglass 2500mm FPV (ARF) Non chiedetemi altri dati perchè so solo quello che c'è scritto in quella pagina ![]() Ho già in previsione una comanda da Hobbyking quindi se il materiale fosse in stock da loro sarebbe perfetto.... Mi aiutate pliiiiiiis? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
scusa eh.... ma appena sotto la descrizione, dove c'è la signorina cinese, ci sono dei tasti gialli con scritto ESC, MOTOR, BATTERY ecc.. cliccali e ti si aprirà un mondo.. P.S. "per favore" in inglese è please.. non pliis..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 28 ottobre 11 alle ore 09:29 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma FVP è figo, vuoi mettere in confronto con tutte le altre minchiate ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
![]() Ho visto i pulsanti ma non sapevo se ogni motore proposto va bene con ogni ESC proposto... e comunque non sapevo se i consigli erano "al limite" o se hanno un margine di potenza in più.... Citazione:
Non sono un esperto ma credo neanche un principiante... poi se si schianta... come dire.... avrò fatto la cazzata XD Citazione:
Se completo il progetto... sia che si concluda con un crash, sia con un perfect landing, vi linkerò il videozzo.... il canale youtube nuovo per i video è tkch86RC | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Un sincero plauso alla intelligenza del legislatore svizzero, cosa che sappiamo assai bene come manchi al sedicente legislator nostrano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vedo l'ora di ricevere la rivista di aeromodellismo svizzera: dovrebbe parlare dei motivi che bloccano il FPV..... sono proprio curioso.... In italia com'è la storia? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |