Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 11, 14:58   #6 (permalink)  Top
thekillerch
User

Data registr.: 26-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
scusa eh.... ma appena sotto la descrizione, dove c'è la signorina cinese, ci sono dei tasti gialli con scritto ESC, MOTOR, BATTERY ecc.. cliccali e ti si aprirà un mondo..
P.S. "per favore" in inglese è please.. non pliis..
Lo so come si scrive 'per favore' in inglese... era una versione ""fonetica""
Ho visto i pulsanti ma non sapevo se ogni motore proposto va bene con ogni ESC proposto... e comunque non sapevo se i consigli erano "al limite" o se hanno un margine di potenza in più....

Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Spero che tu non sia un principiante, perchè secondo me non sarebbe un'ottimo inizio come primo modello.. poi fai tu..
Citazione:
Originalmente inviato da GIUSEPPE1906 Visualizza messaggio
Se sei un principiante questo aereo dura 3 secondi
È il primo UAV... ed ho visto che è abbastanza nervoso come volo... ma ho alle spalle diverse ore di volo... cessna corvallis della Hype, B25 Mitchell da nitroplanes, P51 della Art-Tech, Supercub della Parkzone (?), e qualche aliante/ala volante... Tutti ancora funzionanti dopo i vari voli...
Non sono un esperto ma credo neanche un principiante... poi se si schianta... come dire.... avrò fatto la cazzata XD

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ma FVP è figo, vuoi mettere in confronto con tutte le altre minchiate ????
Un FPV dovrebbe essere megagalattico.... purtroppo in Svizzera non è permesso volare con sistemi del genere... quindi l'unico obiettivo che mi pongo è fissare 200g circa di telecamere (4 fly cam one eco e 1 gopro) e registrare tutto il volo a vista....

Se completo il progetto... sia che si concluda con un crash, sia con un perfect landing, vi linkerò il videozzo....

il canale youtube nuovo per i video è tkch86RC
thekillerch non è collegato   Rispondi citando