| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: padova
| Saito fa-50 chi mi aiuta?
ciao a tutti, ho un Saito fa-50, è diventato durissimo nel girare, talmente tanto che non va più in moto, se si gira l'elica si sente un attrito pazzesco costante, penso possano essere i cuscinetti dell'albero motore sembra che da li venga qualche rumore... però se smonto tutto poi lo sapete mettere in fase come si fa? mi pare non ci siano scritti che lo descrivono, c'è un centro di assistenza o cosa mi suggerite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Tutto cio che non avete osato mai fare su un 4tempi
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
|
Per la messa in fase dei Saito c'è stato un tread poco tempo fa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...0-special.html Saluti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Sperando non ci siano danni all'accoppiamento; faceva un rumore tipo "motore stellare" nell'ultimo periodo di funzionamento? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Curiosità: quanto hai speso?? Proprio oggi,parlavo con un mio amico,al campo volo....ha cambiato i cuscinetti ad un OS .91 Surpass....il posteriore è costato pochi spiccioli....l'anteriore qualcosa come 50 Euro (o qualcosa in più) scontato!! ![]() L'anteriore,aveva misure in pollici.
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se vai in una casa del cuscinetto o simili, i cuscinetti li paghi tutti sicuramente meno degli originali. Le misure in pollici non fanno eccezione, costano pochi euro come quelli di misure simili in mm., al limite se non li hanno a magazzino te li ordinano ed in pochi giorni li hai. 50 per un cuscinetto anteriore sono una follia!
__________________ Fly Low! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |