| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Super principiante
Mi presento sono Massimo e da poco ho cominciato a volare con aereoplani ( volare è parola grossa ).Un saluto a tutti. Ho più volte distrutto e aggiustato un Phoenix della metric e un Radian della Parkzone. In questo momento ho un Trojan e un blizzard ( con cui non ho mai ancora volato) con motorizzazione standard. Un amico mi ha regalato un bellissimo ( e un pò ammaccato ) Baba Jaga della X-models. Vorrei aggiustarlo e portarlo in ordine di volo. Premesso che volo in pianura che motorizzazione mi consigliate per fare del Baba Jaga un missile?? ![]() ![]() Sono in possesso di una elica 8 x 6 con diametro dell'albero di 5 millimetri. Vorrei rimanere su una lipo 3 celle per la alimentazione e vorrei mantenere il portaelica che ho già. Meglio un inrunner oppure un cassa rotante?? Mi potete dare qualche consiglio di motori??...Kv....watt....?? Il modello assomiglia molto al Blade 1,5 della X-model quindi penso abbia anche lo stesso peso ( suppongo). Un saluto a tutti ancora e grazie per i consigli che mi darete ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |