Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 11, 22:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-06-2007
team associated TC4 cardano,secondo voi?

salve ragazzi so che e' un telaio di qualche anno fa...ma ho notato che i pezzi di ricambio si trovano facilmente e parliamo di un associated...che ne pensate? nn e' migliore rispetto alla tt01?

prezzo 280
http://www.lmshop.com/online-shop/91...uring-car.html
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 22:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
un po troppo datato,siamo alla tc6....

prezzo alto,anche se nuova.

se giri in parcheggi,ok,ma per la pista di cardaniche ,oggi non se ne vedono piu'.
Vecchio 26 ottobre 11, 23:05   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
un po troppo datato,siamo alla tc6....

prezzo alto,anche se nuova.

se giri in parcheggi,ok,ma per la pista di cardaniche ,oggi non se ne vedono piu'.
si giro in parcheggi
non riesco a trovare una buona macchina a cardano con facilita' di reperibilita' pezzi ricambio in italia....non vorrei una macchina senza possibilita' di upgrade...o cmque scarsa..
puoi aiutarmi?
il mio budget e' di 300 euro anche solo telaio...ma purche' sia a cardano e mi sa che nemmeno c e ne stanno di fascia alta...
Vecchio 26 ottobre 11, 23:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
allora quella va piu' che bene,accertati solo della reperibilta' dei ricambi.

se vai di persona cerca di farti abbassare il prezzo, al limite.

su piazzale le cinghie risentono dello sporco,superiore a quello che trovi in pista.
Vecchio 27 ottobre 11, 01:54   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Per me è la massima evoluzione del cardano , tralasciando qualche progetto orientale poco diffuso , la versione più facile è paradossalmente quella col telaio in plastica mentre la più nobile in carbonio è più difficile da settare : diciamo che è più da professionisti .
Il punto debole sono le plastiche estremamente rigide , se nn stai attento quando avviti rischi di nn capire quando la vite è arrivata a fondo corsa e sfiletti il tutto , altro difetto le viti nn metriche .
Comprandola usata devi controllare le plastiche che nn siano sfilettate e i giunti CVD che tendono a consumarsi un pochino .
di ricambi ne dovresti trovare a tonnellate , i defferenziali dovrebbero essere quelli che ancora oggi usano nel fuoristrada .
Io ho la prima versione TC3 e 2 TC 4 , ancora oggi mi ci diverto ogni tanto senza i patemi dei modelli a cinghia
Vecchio 27 ottobre 11, 11:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Per me è la massima evoluzione del cardano...
Umh non sono daccordo, ultimamente è uscita l' awesomatic che è l'ultima evoluzione delle cardaniche, ma costa un botto ed è difficile reperirla.
Altrimenti sempre tra le cardaniche in carbonio in casa tamiya rimane valido il tb-03 oppure in alternativa alla TC4, c'è l'Hpi Pro-4 o "l'ultima" Pro-d nata per il drift.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 11:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
qui ho trovato un video in cui ci sono a confronto un cardanica e una a cinghie non sembra eeserci un abisso tra i due, quella bianco rossa e a cardano e la rosa e a cinghie.

il mercato e ciclico e le cose variano per natura oppure per imposizioni, l'importante e vendere tecnologie e meccanismi nuovi e diversi per poi ottenere gli stessi risultati pratici,mah lasciamo perdere.

eccovi il link: ASSO TC6 vs TC4 - YouTube
Vecchio 27 ottobre 11, 12:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
GRAN MACCHINA la versione FT pero'!
Comunque il prezzo è fuori dicussione, specie per un RTR, necessita minimo uno sconto del 50%

TT01 dai , non scherziamo è una chiavica terrificante, non c'è margine di confronto
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 18:16   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
GRAN MACCHINA la versione FT pero'!
Comunque il prezzo è fuori dicussione, specie per un RTR, necessita minimo uno sconto del 50%

TT01 dai , non scherziamo è una chiavica terrificante, non c'è margine di confronto
la factory team è bellissima ma non riesco a trovarle in italia potete aiutarmi
Vecchio 27 ottobre 11, 19:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
La versione TC4 FactoryTeam è fuori produzione da qualcosa come almeno 6 anni. Nel frattempo c'è stata la TC5 ed ora, compie un anno in questi giorni, la TC6.
Ai tempi in cui usci' al TC4 FT era imbattibile, e il Brushless era poco piu' che agli inizi, ora le architetture dei veicolio sono piu' adatti alle motorizzazioni BL.
La TC4 RTR la si puo' prendere a molto meno nello Shop diretto della Associated.
E' in pratica un fondo di magazzino.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks