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Vecchio 26 ottobre 11, 22:25   #1 (permalink)  Top
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team associated TC4 cardano,secondo voi?

salve ragazzi so che e' un telaio di qualche anno fa...ma ho notato che i pezzi di ricambio si trovano facilmente e parliamo di un associated...che ne pensate? nn e' migliore rispetto alla tt01?

prezzo 280
http://www.lmshop.com/online-shop/91...uring-car.html
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 22:56   #2 (permalink)  Top
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un po troppo datato,siamo alla tc6....

prezzo alto,anche se nuova.

se giri in parcheggi,ok,ma per la pista di cardaniche ,oggi non se ne vedono piu'.
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Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
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Vecchio 26 ottobre 11, 23:05   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
un po troppo datato,siamo alla tc6....

prezzo alto,anche se nuova.

se giri in parcheggi,ok,ma per la pista di cardaniche ,oggi non se ne vedono piu'.
si giro in parcheggi
non riesco a trovare una buona macchina a cardano con facilita' di reperibilita' pezzi ricambio in italia....non vorrei una macchina senza possibilita' di upgrade...o cmque scarsa..
puoi aiutarmi?
il mio budget e' di 300 euro anche solo telaio...ma purche' sia a cardano e mi sa che nemmeno c e ne stanno di fascia alta...
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 23:31   #4 (permalink)  Top
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allora quella va piu' che bene,accertati solo della reperibilta' dei ricambi.

se vai di persona cerca di farti abbassare il prezzo, al limite.

su piazzale le cinghie risentono dello sporco,superiore a quello che trovi in pista.
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Vecchio 27 ottobre 11, 01:54   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Per me è la massima evoluzione del cardano , tralasciando qualche progetto orientale poco diffuso , la versione più facile è paradossalmente quella col telaio in plastica mentre la più nobile in carbonio è più difficile da settare : diciamo che è più da professionisti .
Il punto debole sono le plastiche estremamente rigide , se nn stai attento quando avviti rischi di nn capire quando la vite è arrivata a fondo corsa e sfiletti il tutto , altro difetto le viti nn metriche .
Comprandola usata devi controllare le plastiche che nn siano sfilettate e i giunti CVD che tendono a consumarsi un pochino .
di ricambi ne dovresti trovare a tonnellate , i defferenziali dovrebbero essere quelli che ancora oggi usano nel fuoristrada .
Io ho la prima versione TC3 e 2 TC 4 , ancora oggi mi ci diverto ogni tanto senza i patemi dei modelli a cinghia
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Vecchio 27 ottobre 11, 11:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal1977
 
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Per me è la massima evoluzione del cardano...
Umh non sono daccordo, ultimamente è uscita l' awesomatic che è l'ultima evoluzione delle cardaniche, ma costa un botto ed è difficile reperirla.
Altrimenti sempre tra le cardaniche in carbonio in casa tamiya rimane valido il tb-03 oppure in alternativa alla TC4, c'è l'Hpi Pro-4 o "l'ultima" Pro-d nata per il drift.
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Vecchio 27 ottobre 11, 11:49   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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qui ho trovato un video in cui ci sono a confronto un cardanica e una a cinghie non sembra eeserci un abisso tra i due, quella bianco rossa e a cardano e la rosa e a cinghie.

il mercato e ciclico e le cose variano per natura oppure per imposizioni, l'importante e vendere tecnologie e meccanismi nuovi e diversi per poi ottenere gli stessi risultati pratici,mah lasciamo perdere.

eccovi il link: ASSO TC6 vs TC4 - YouTube
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] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
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Vecchio 27 ottobre 11, 12:45   #8 (permalink)  Top
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GRAN MACCHINA la versione FT pero'!
Comunque il prezzo è fuori dicussione, specie per un RTR, necessita minimo uno sconto del 50%

TT01 dai , non scherziamo è una chiavica terrificante, non c'è margine di confronto
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Vecchio 27 ottobre 11, 18:16   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
GRAN MACCHINA la versione FT pero'!
Comunque il prezzo è fuori dicussione, specie per un RTR, necessita minimo uno sconto del 50%

TT01 dai , non scherziamo è una chiavica terrificante, non c'è margine di confronto
la factory team è bellissima ma non riesco a trovarle in italia potete aiutarmi
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 19:36   #10 (permalink)  Top
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La versione TC4 FactoryTeam è fuori produzione da qualcosa come almeno 6 anni. Nel frattempo c'è stata la TC5 ed ora, compie un anno in questi giorni, la TC6.
Ai tempi in cui usci' al TC4 FT era imbattibile, e il Brushless era poco piu' che agli inizi, ora le architetture dei veicolio sono piu' adatti alle motorizzazioni BL.
La TC4 RTR la si puo' prendere a molto meno nello Shop diretto della Associated.
E' in pratica un fondo di magazzino.
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