| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 151
| quale meccanica per questa carrozzeria?
ciao a tutti, sono un newbie dell'RC Car pertanto parto da zero (o quasi). Da fanatico della vecchia lamborghini countach, vorrei prendermi un telaio "top" da metterci sotto a questa carrozzeria. Dico "top" per escludere i classici TT01/TA05 su cui già so che si montano, e non mi interessa prendere un telaio base per poi spenderci il triplo per upparlo (perchè mi conosco)....quindo vorrei prendere il meglio del meglio. Premetto che non farò mai gare, e so già che quei telai sono sprecati per piazzali/drift/parquet ecc... è solo per una mia questione di libidine personale poi in futuro chissà...Purtroppo leggendo le misure, vedo che il passo è 251 e tutti i telai pro non arrivano a questa misura. che fare? mi affido ai vostri preziosi ed esperti suggerimenti! Grazie P.S.: L'unica che ho trovato e che si avvicina è la Robitronic AVID v2 che ha 252-260 come passo (a proposito: ma questi due valori sono gli estremi di un range variabile oppure sono solo le due possibili alternative??? probabilmente è una domanda stupida)
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
|
ciao e benvenuto. non mi sono mai chiesto del passo delle carrozzerie,visto che puoi tagliare il bordo del parafango a misura del telaio che prendi. se vuoi prendere un telaio prestante e abbastanza poco costoso,ti consiglierei la Sakura Zero,eventualmente nella versione ancora piu' economica,la Zero S. la trovi in vendita a Vimodrone,in privato se vuoi ti dico da chi. sempre se vuoi,per farti un'idea,passa a trovarci a G.A.M.E.S. di segrate,presso il parco di milano oltre,viale europa,li c'è la pista permanente solo per elettrico. li troverai parecchia gente che ti potra' indirizzare nelle tue scelte. non ci saro' questo weekend,ma magari lunedi' o martedi' un salto lo faccio.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 151
|
ciao Machine, grazie per la risposta, in effetti non avevo considerato questa opzione. Non conoscevo la Sakura Zero, nonostante conoscessi il telaio hop-up della 3Racing per i TT01, e sembra un bel modello. Qualcuno qui sul forum ce l'ha? sarei curioso di sapere come va... Se nel frattempo mi fai sapere chi la distribuisce in italia, mi fai una cortesia. ![]() l'idea di passare a trovarvi in effetti non mi dispiace, considerato che sono di Cologno ci metto davvero poco. Grazie per l'invito, non mancherò. ciao!
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
|
ciao,per le sakura,contatta rc milano,di vimodrone,chiedi di maurizio. RC Milano | Dove Siamo è anche il responsabile della pista di segrate.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Quale carrozzeria F1 x F103? | Chris77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 21 settembre 11 10:22 |
| QUALE carrozzeria ?? | Debian | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 10 aprile 11 21:50 |
| da quale meccanica partire? | antosamp | Elimodellismo Riproduzioni | 17 | 22 maggio 10 11:44 |
| .....e questa è la mia prima carrozzeria | bimoto | Automodellismo | 11 | 12 novembre 08 23:35 |
| quale carrozzeria per le gare | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 29 novembre 07 14:57 |