| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Ammortizzatori + olio per monster 1/8
Come da titolo ho bisogno di un consiglio sulla scelta dell'olio x ammo. ![]() Ho un monster Himoto mega p convertito e con diversi upgrade, ma gli ammo sono ancora gli originali (scarsissimi: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...TG7futsA7XwK1Q) sono esageratamente morbidi, con tutto che ho chiuso le molle al max... ![]() Mi hanno consigliato di cambiare olio, ma guardando sul web ce ne sono di diverse gradazioni e ho bisogno di un consiglio. Il mezzo pesa 4 Kg, con le lipo (2 x 2s), 4,5kg circa, che olio ci vuole? Dopo aver cambiato olio e fatto un pò di esperienza al riguardo vorrei cambiare anche gli ammo. Quelli della casa come upgrade sono praticamente uguali solo al posto della plastica c'è l'alluminio...(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...Lh1bDIN)quindi li escludo ![]() Qualche consiglio? Grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dario come facciamo a rispondere? avessimo diametro dell'ammortizzatore ,della lunghezza dai punti di ancoraggio ok ma così è dura dare risposte. esempio. volessi aumentare l'escursione visto che quei cosi mi sembrano gli ammortizzatori anteriori della mia buggy potresti farlo? quindi potresti intervenire sugli ammortizzatori scegliendoli con escursione maggiore? esistono molti ammortizzatori che potresti adattare fatti molto bene e che costano anche poco . dicci tutto ciò che puoi insomma.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Veniamo a noi: diametro (misurato nel punto di larghezza max): 2,2 cm Alteza (da centro a centro attacchi) 9,5 cm. Come altezza posso arrivare max a 10cm, A disposizione per qls altra info e grazie! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
|
per quel che ne so io bisogna fare delòle prove tieni conto che piu' lo metti duro piu' si cappotta nelle curve strette se e' molto morbido e il telaio non tocca a terra per me gli ammo fanno un lavoro egregio............. cmq inzia con un 500 e vedi
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok proverò con il 500, qualche ammo buono? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |