| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Come vola l'Esky Big Lama E020 o E500?
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche info sul Big Lama E020 o E500 della Esky? Come vola, come si comparta con lieve vento... ecc... Grazie a tutti in anticipo!! F. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in casa è grosso, fuori è lento ha poi le magagne congenite di tutti gli Esky con lieve vento fa blade strike, la trasposizione elicotteristica del bowling...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azz... mi sembra di intuire che non apprezzi questo modello ![]() Sarà che un esperto ovviamente lo vede con altri occhi... per uno come me che gode nel mantenere in hovering (quindi dosando semplicemente il gas ) il blade mCX2 può essere diverso | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cerco sempre di vedere le problematiche con gli occhi del principiante, avendo ben presente moltissime situazioni che vivo spesso frequentando i luoghi di volo e ascoltando chi inizia è proprio perché ho tale ottica che ti SCONSIGLO il Big Lama nessun elimodello mi è antipatico, devo solo decidere quale può essere utile per imparare TI RICORDO le tue premesse... (su quelle mi baso, non sul Big Lama...) tu avessi detto: "Vorrei un elicottero facile da volare esclusivamente in palestra e che faccia un bel po' di rumore..." allora ti avrei consigliato il Walkera Lama400D e poi forse il Big Lama i motivi per cui ti ho messo il "veto" li ho già elencati se ti piace, non voglio essere io a demotivarti però non posso esimermi dal dirti come stanno le cose, non foss'altro per il semplice fatto che sei stato tu a chiedere un parere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io l'ho visto mentro lo utilizzava un amico e mi pareva bello, in assenza di vento volava bene all'aperto e i motori mi sembravano potenti.. Mentre il Big Lama E500? Stesso discorso? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il max che fai con questi coaxxi è questo: Lama400D 07.04.10.avi - YouTube Lama400D 07.04.10 (2).avi - YouTube Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi - YouTube Walkera 5#10 - 04.05.10 (2).avi - YouTube Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi - YouTube Lama V4 11.03.10.avi - YouTube
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@rug: hai mai visto , per caso , in azione il coassiale flybarless Walkera ? O ne hai notizie di " volo" ? Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| nessuna, manco ho chiesto info...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
| Citazione:
lascia stare non ha un senso quell'elicottero anche perche' essendo un birotore risente di piu delle raffiche di vento quindi è utilizzabile solo in giornate serene con vento calmo
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |