| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2006
| Programmare servi Hitec?
Ciao a tutti, qualcuno di esperienza mi può dare alcune indicazioni su quali programmazioni necessitano i servi digitali Hitec tramite HPP-21 per essere montati in coppia negli alettoni e nel direzionale? ....e la giusta procedura? e il dead band in quale valore va impostato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
no, dead band va tenuto al minimo per il resto non so, la gente preferisce comunque programmarli con la centralina e non via servo o radio. cmq se hai quello che si può attaccare al pc fallo con quest'ultimo perchè con quei tastini non ne vieni più fuori.
__________________ -- michele |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
ciao, ho programmato ricentemente i miei servi hitec 7954 7955 tramite pc con l hpp 21, è stato facile e abbastanza veloce, ora sono molto precisi e soprattutto non sforzano anche lavorando in coppia. la mia centralina non era programmabile cosiche ho optato per l hpp 21 ho configurato solo il centro e i fine corsa, stop..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
dopo la prova che ho fatto, con gli Hitec 7950Th mi sembra quasi obbligatorio fare il Dead Band, praticamente così come sono tarati dalla casa madre sono estremamente sensibili, perfino muovendo gli altri stik della radio (e non quello del canale interessato) si sentiva gli altri servi che si muovevano leggermente. Impostandolo a 4 mi sembra il valore giusto. Ora vorrei capire a quanto impostare l' OVERLOAD PROTECTION |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |