| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Torino
| Space Shuttle
Ciao a tutti, volevo chiedere alcune informazioni, io il prossimo hanno ho la maturità e come tesi volevo portare lo space shuttle, e volevo riprodurre esso in modello ( solo Orbiter), pero che poi dopo tale uso lo posso usare come areo modello e volevo chiedere se la propulsione si può fare con i motori dei razzo modelli ( uno per ogni ugello quindi in totale 3), il modello non è ancora stato messo in carta però penso che l'apertura alare sarà circa di 1,50m per un peso di circa 8-9kg... Esso dovrà partire come un aereo normale visto che è solo Orbiter, quindi se è possible farlo decollare (e tenerlo in volo per poi pilotarlo come un aliante e farlo planare) con questi propulsori volevo sapere che classe dovrei usare visto che sono divisi in base alla potenza.... Grazie Mattia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| maturità ???Per come scrivi alle elementari ti rimanderei ![]() Classico caso di troll incompreso
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Non ci posso credere!! ![]() Ce l'avevano quasi fatta!! Video fantastico ![]() P.s.: hanno tanti soldini e mezzi a disposizione perchè lavorano per la TV. Almeno loro si divertono, e pure alla faccia nostra. Ultima modifica di Pilota Solitario : 23 settembre 11 alle ore 10:45 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
A parte le imprese 'epiche' (ne fanno una all'anno) Top Gear e' divertente e se una macchina fa schifo lo dicono senza mezzi termini. A pensare che l'equivalente da noi e' TG2 motori mi viene la tristezza... ![]() P.S. E' lo show televisivo piu' scaricato del web, in tutto il mondo, nonche' un'ottimo modo per fare l'orecchio alla lingua inglese
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Sante parole. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |