| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Lavorare l'espanso non è facilissimo (se parliamo di polistirolo bianco, le palline vengono via scartavetrando, se parliamo di estruso, è più modellabile, ma si abbozza facilmente), per fare cosa poi? ricoprirlo in resina (mi auguro pure un po' di fibra) Rümpfe Qui ampia scelta di fusoliere.. Per le ali, polistirolo, archetto a filo caldo, legno (e se vuoi fibra) per ricoprire, e te sei fatto un modello decente..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Stava su con NULLA, avrà avuto un carico alare di 10/15.. Saliva con la scureggia di una talpa.. Giusto l'altro giorno l'ho distrutto in mille pezzi perché mi occupava uno spazio inenarrabile..oltre che essersi fatto una stagione di volo e quindi bello rovinatello.. Ricordo ci misi due serate a farlo..e ci volai tutta una stagione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
bello er volo de sera. N'dove? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |